Bando "Obiettivo famiglia" - Cresole80

Vai ai contenuti

Menu principale:

Bando "Obiettivo famiglia"

Utilità
“Obiettivo Famiglia” è un beneficio economico volto a rimborsare una parte delle spese sostenute dalle famiglie per le attività formative, sportive, ricreative, musicali dei figli minorenni (sono escluse le spese scolastiche). Il valore del contributo non può superare in alcun caso la spesa effettivamente documentata.

Soggetti beneficiari  Nuclei familiari residenti nel Comune di Caldogno che abbiano sostenuto o che sosterranno  spese documentate per attività formative, sportive, ricreative e musicali dei figli minorenni  dall’1.10.2017 al 30.09.2018 Moduli per presentare la domanda Informativa e modulistica possono essere scaricati dal sito del Comune di Caldogno www.comune.caldogno.vi.it o richiesti all’Ufficio istruzione e sport, tel 0444 901520  - scuolesport@comune.caldogno.vi.it.

Documentazione da allegare
1. Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) valido alla data di presentazione della domanda di accesso al beneficio
2. Ricevute o fatture relative ad una delle attività sopraindicate con data di emissione compresa fra il 01.10.2017 e il 30.09.2018 relative ai propri figli minorenni. Le ricevute dovranno presentare l’intestazione del beneficiario.
3. Attestazione codice IBAN rilasciato dalla Banca  con il nome dell’intestatario o in alternativa fotocopia della intestazione di un estratto conto dove sia leggibile il nome/i nomi dell’intestatario/degli intestatari e il codice IBAN. Il nome del genitore che presenta la domanda deve coincidere con l’intestatario del conto e nel caso di conto cointestato la domanda può essere presentata da uno solo dei due genitori.

Criteri preferenziali La graduatoria sarà formata in base al valore dell’ISEE presentato: gli ISEE più bassi corrisponderanno ai primi posti in graduatoria, i più elevati a seguire, fino all’esaurimento del fondo disponibile.

Termine di presentazione delle domande  Le domande dovranno pervenire, complete di tutta la documentazione, entro e non oltre le  ore 12:45 di mercoledì 10 ottobre 2018 all’Ufficio protocollo del Comune di Caldogno.

Qui sotto i moduli per presentare la domanda
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu